• Home
  • /
  • Ultime news
  • /
  • Alla scoperta de Le Baie di Taranto in SUP (stand up paddle)
Alla scoperta de Le Baie di Taranto in SUP (stand up paddle)

Alla scoperta de Le Baie di Taranto in SUP (stand up paddle)

Visita Le Baie di Taranto con divertenti escursioni in SUP (stand up paddle) con Kitesurf Taranto: finalmente un modo sano per conoscere e restare in forma!

Finalmente puoi coniugare sport, benessere e conoscenza del territorio nella famosa Città dei Due Mari, Taranto, nel cuore de Le Terre dei Delfini con le esclusive escursioni in SUP, acronimo che sta per Stand Up Paddle!
Il SUP consiste in una lunga e larga tavola, sulla quale ci si erge usando una pagaia con una sola pala per dirigerla.

Le escursioni sono adatte a grandi e piccini e per ogni stagione.
Sia d’inverno che d’estate, il divertimento non manca!

Le attività iniziano a terra, dove una guida esperta illustra le principali tecniche e i movimenti di base per bilanciarsi sulla tavola senza perdere l’equilibrio. Si prosegue in acqua.

Le escursioni possono essere prenotate in vari punti del territorio. Per chi è alle prime armi, consigliamo quelle in partenza dalla Baia di Pulsano, dove la conformazione dei luoghi permette di fare un po’ di pratica. Si può comunque scegliere tra numerose destinazioni e basi di partenza come Taranto, Gandoli, Marina di Lizzano, ecc. Tutto dipende dalle condizioni del mare.

Sono inclusi nel servizio: attrezzatura: SUP, pagaia, canoa, giubbotto di salvataggio.

SUP Lido Silvana

Cosa portare: costume, infradito o scarpette da mare e telo da mare. E’ importante dotarsi di muta specie per le stagioni invernali e autunnali!

Importante: saper nuotare, i minori di anni 12 devono essere accompagnati, sottoscrizione manleva, utilizzo giubbetti salvagente in uso.
Le escursioni avranno luogo con condizioni meteo favorevoli a giudizio della guida e dell’organizzazione. Il servizio è curato da Kitesurf Taranto.

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su novità, itinerari e proposte di viaggio

sup-Kitesurf Sup Taranto Sup Taranto

Prenota ora la tua escursione in SUP!

Organizzazione associazione Kitesurf Taranto
Tempo richiesto tour completo: indefinito
Requisiti richiesti: come descritto in precedenza
le attività iniziano a terra, dove una guida esperta illustra le principali tecniche e i movimenti di base per bilanciarsi sulla tavola senza perdere l’equilibrio. Si prosegue in acqua.
Le escursioni avranno luogo con condizioni meteo favorevoli a giudizio della guida e dell’organizzazione. Il servizio è curato da Kitesurf Taranto. Importante: saper nuotare, i minori di anni 12 devono essere accompagnati, sottoscrizione manleva, utilizzo giubbetti salvagente in uso.

Prenota adesso!

* i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

inviando questo modulo, autorizzi Digida srl al trattamento dei dati secondo il D.Lgs. 196/03 per le finalità connesse alla presente iniziativa

Back to Top