• Home
  • /
  • Ultime news
  • /
  • Cena romantica in riva al mare a lume di candela: prenota il tuo momento speciale
Cena romantica in riva al mare a lume di candela: prenota il tuo momento speciale

Cena romantica in riva al mare a lume di candela: prenota il tuo momento speciale

Cena romanticaPrenota ora una Cena romantica in una delle più belle spiagge della costa tarantina per vivere un’esperienza indimenticabile a lume di candela!

La Cena romantica è l’iniziativa pensata per chi ha voglia di vivere un’emozione semplice, magari per festeggiare un inizio o semplicemente per stupire, per innamorarsi ancora. Cenare sulla riva del mare, coccolati dal dolce sciabordio delle onde, è un’esperienza da provare assolutamente almeno una volta nella vita.

Puoi prenotare la tua Cena romantica sin da subito nella meravigliosa cornice della baia di Marina di Pulsano El Cohiba 59, ricercata location anche per matrimoni ed eventi. Pensiamo a tutto noi. Ti delizieremo con i sapori tipici del Mediterraneo e con lo spettacolo gentilmente offerto da Madre Natura. La luce di una candela farà tutto il resto e l’atmosfera sarà magica.

La Cena viene servita sulla terrazza sita a circa 30 metri dal mare all’interno della nota struttura balneare El Cohiba 59. Comprende un drink di benvenuto, antipasti e primi piatti di terra o di mare, un secondo a base di frittura di mare, sorbetto e dessert. Le bevande sono incluse. Prezzo € 40/persona.

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su novità, itinerari e proposte di viaggio

El Cohiba ristorante

Prenota la tua Cena romantica al El Cohiba 59!
Prezzo: € 40 a persona
Requisiti richiesti: nessuno.
I servizi a disposizione comprendono un drink di benvenuto, antipasti e primi piatti di terra o di mare, un secondo a base di frittura di mare, sorbetto e dessert. Le bevande sono incluse. La Cena romantica viene servita sulla terrazza a circa 30 mt dal mare

Prenota adesso!

* i campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

inviando questo modulo, autorizzi Mediterraneo Tour al trattamento dei dati secondo il D.Lgs. 196/03 per le finalità connesse alla presente iniziativa

Back to Top